SERA DEL 09/10/2006
Italian party at Monna Lisa restaurant!!! Ebbene si, la serata è stata caratterizzata da un gioioso ritrovo degli studenti taliani (e non) in Vacy utca. Pizza, birra al modico prezzo di 1000 fiorini, ma quel che è più importante….karaoke all’italiana. Le canzoni erano le più varie, dalla Pausini al Blasco, da Cementano a De Gregori. Nel finale della serata anche noi ci siamo cimentati nell’arte canora: dapprima con una melodia, fortemente voluta da Salvo, peculiare di Vasco intitolata Colpa d’Alfredo, e successivamente con una emozionante Generale Degregoriana.
La serata si è sviluppata sia nel tempo che nello spazio, ovvero all’OLD MAN’S PUB.
La serata era piuttosto tranquilla, caratterizzata da alcuni sprazzi ormonali di Andrea Zio, Simone e Arthur ( ah dimenticavo, Arthur è il nuovo ragazzo de Roma) che non sono andati a buon fine.
Usciti dal locale ci siamo diretti verso il Gyros- Pita ( ovvero il kebabbaro) dove abbiamo consumato un pasto onto. Dopo esserci salutati decidemmo di intraprendere nuove vie per giungere ad Ulloi utca 19 (il tutto su consiglio di Chiara). Dopo tre quarti d’ora di cammino ci accorgemmo che le nuove vie o erano una busta o avevamo sbagliato strada. Tuttavia tra varie vicissitudini siamo riusciti a giungere presso la nostra dimora e fu cosi che dopo una breve navigata internauta abbiamo posato i nostri scheletri.
0 Comments:
Post a Comment
<< Home