
WEEK-END 30/09-01/10/2006
Sky Europe da il benvenuto ai nostri scheletri tra le file dei nostri sedili sfondati. Così cominciò il nostro goliardico quanto inatteso weekend di pura follia nella agreste e ridente cittadina ungherese di Budapest. Il viaggio fu accompagnato dalla signorina Rita che con le sue gambe chilometriche e seminude attirò la nostra attenzione .
Dopo un legnoso viaggio in taxi, fummo lieti e Paghi di ritrovare il nostro pubico amico Andrea, e incrociammo i nostri pubi in segno di reciproca stima (cioè ci abbracciammo in un’aiuola dall’amore).
Felici e paghi di constatare dagli ameni racconti di Andrea che qui a Budapest è proprio un maestro nel non fare una FECE anche noi ci adeguammo nel professare quest’ arte così nobile e antica.
Venerdì sera si trasformò in una estenuante marcia per stare dietro, lungo le strade di Budapest, al passo felino di Chiara; Sabato invece decidemmo di prendere visione della cittadina e così tra scherzi e burle il tempo passò inesorabile fino a giungere al calar della sera quando festeggiammo in un connubio di felicità e amore entrambi i compleanni di Andrea e Fabio dato che propr

Dopo abbiamo fatto un giretto per Vaci Utca e aver incontrato anche noi Mario e Maria che volevano farci entrare nei loro locali polifunzionali dotati di mucche incorporate che secondo i loro discorsi ci avrebbero garantito un divertimento esclusivo. Noi però optammo per declinare l’invito e nel rientro a casa incontrammo un trans, peraltro osceno, che ci avrebbe offerto il suo corpo in cambio di moneta sonante, ma a maggior ragione ci allontanando declinando nuovamente l’offerta.
Purtroppo domenica giunse presto però la nostra gioia nel cuore certo non diminuì dato che comunque potevamo passare il nostro tempo con il nostro amico Andrea.
Ecco questa è la nostra breve ma concitata storia e qui vi porgiamo i nostri sentiti saluti.
Queste sono due foto che testimoniano la nostra felicità profusa.
Cordialità …. Matteo, Fabio, Moreno, Claudio

0 Comments:
Post a Comment
<< Home